BANCOMAT al Salone dei Pagamenti Payvolution 2017
Da BANCOMAT®

bancomat_salone_banner

Per il secondo anno consecutivo la società BANCOMAT parteciperà al Salone dei Pagamenti – Payvolution 2017, evento di riferimento in Italia per chi desidera restare al passo con tutte le novità e gli aggiornamenti riguardanti l’evoluzione dei pagamenti, in termini di nuove tecnologie, nuovi strumenti e nuove forme di sicurezza. Anche quest’anno BANCOMAT prenderà parte a questa manifestazione, organizzata da ABIServizi, nel ruolo di main sponsor, confermandosi ancora una volta promotrice e sostenitrice della cultura dell’innovazione in questo settore.

Il Salone dei Pagamenti 2017 si svolgerà presso MICO Milano Congressi il 22, 23 e 24 novembre. L’evento propone un programma ricco di conferenze e workshop dedicati a professionisti del settore, imprese bancarie e startup, che vogliono conoscere e aggiornarsi sulle nuove soluzioni di pagamento. Sarà un’importante occasione dedicata ai privati cittadini per migliorare la loro preparazione in materia finanziaria, e a Scuole e Università, che avranno l’opportunità di partecipare a momenti di condivisione ed aggiornamento sulle soluzioni proposte.

BANCOMAT sarà presente all’evento, oltre che con i propri relatori in sessioni tecniche dedicate, con un proprio stand situato all’interno del Salone, dove sarà possibile “vivere la user experience del nuovo PagoBANCOMAT® Contactless”.

Non perdere l’opportunità di partecipare gratuitamente al Salone dei pagamenti 2017 – Payvolution! Iscriviti sul sito dedicato.

Hai qualcosa da dire in più su questo argomento? Condividilo con noi lasciando un tuo commento. Tutti i commenti saranno sottoposti a moderazione secondo quanto indicato nella nostra policy.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy