CARTE 2015. La conferenza dedicata alle novità dal mondo dei pagamenti
Cashless Lifestyle

Carte di pagamento Pago Bancomat

Anche quest’anno il Consorzio BANCOMAT® promuove ed organizza, assieme all’ABI, “CARTE”, la Conference & Expo dedicata alle Carte di pagamento, ai pagamenti mobile e agli altri sistemi e servizi di pagamento elettronici, che avrà luogo a Roma il 5 e 6 Novembre 2015.

Il Convegno è arrivato alla sua sedicesima edizione.

CARTE, infatti, costituisce dal 2000 l’imperdibile appuntamento internazionale per tutti i professionisti del settore che desiderano incontrare i principali protagonisti del mondo dei pagamenti, informarsi sullo scenario internazionale, comparare e studiare casi di successo, aggiornarsi sulle ultime novità del mercato e sugli studi condotti sia in Italia che in ambito internazionale.

Il target dell’evento è rappresentato da banche e società finanziarie e di credito al consumo. In particolare la conferenza si rivolge alle direzioni generali di queste organizzazioni e ai rispettivi responsabili ed esperti delle aree sistemi di pagamento e monetica. Il Convegno è di grande richiamo per i dipartimenti di commercio elettronico, marketing strategico e operativo, ICT, rete commerciale, come anche per le sezioni estero, sicurezza, retail, corporate, organizzazione e sviluppo nuovi prodotti e canali.

La conferenza, inoltre, risulta di grande interesse per coloro che operano in diversi settori: non solo per gli istituti di pagamento e per quelli di moneta elettronica, ma anche per chi è attivo nella grande distribuzione organizzata, nelle società di telecomunicazioni, negli enti di pubblica amministrazione, nelle società petrolifere, nei trasporti, nelle utilities, nelle società di consulenza e negli studi legali.

In seguito ad un’accurata scelta degli speaker, importanti temi di attualità del settore saranno esaminati in sessioni plenarie e sessioni parallele di approfondimento.

Il Convegno si svolgerà in un’area espositiva moderna e funzionale capace di venire incontro a qualsiasi esigenza dei partner. L’organizzazione degli spazi favorirà l’interazione tra gli attori strategici del sistema dei pagamenti, i partecipanti, i relatori e gli sponsor. In quest’ottica saranno presentate le ultime novità del settore, le esperienze più innovative, le soluzioni e i prodotti più all’avanguardia.

L’intera organizzazione dell’evento, suggellato da un’esclusiva serata di gala offerta a partner, relatori e partecipanti, rende questa manifestazione un’occasione senza eguali per tutti i professionisti del settore.

Per ogni ulteriore informazione è possibile collegarsi al sito di ABI Eventi (http://www.abieventi.it/eventi/2191/carte-2015/)

Hai qualcosa da dire in più su questo argomento? Condividilo con noi lasciando un tuo commento. Tutti i commenti saranno sottoposti a moderazione secondo quanto indicato nella nostra policy.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy