Come funziona B Map: ecco il video che spiega come sfruttare al meglio l’app
Da BANCOMAT®

app_bancomat_articolo_00

La società BANCOMAT ha preparato per te un breve video per farti conoscere tutte le funzioni di B Map, l’app creata per aiutarti ad individuare gli sportelli ATM più vicini, presso i quali prelevare contante tramite il noto Circuito BANCOMAT®.

Scaricando B Map sullo smartphone o sul tablet, in pochi secondi potrai trovare lo sportello ATM più vicino a te, scoprire informazioni sull’istituto bancario di appartenenza e ottenere le indicazioni stradali per raggiungerlo nel più breve tempo. Questo avviene grazie alla funzione di localizzazione GPS, ma se preferisci puoi inserire manualmente l’indirizzo del luogo in cui ti trovi.

Effettuando una ricerca su B Map potrai visualizzare sulla mappa gli sportelli ATM che permettono il prelievo sul Circuito BANCOMAT®; tramite la funzione Ricerca avanzata, inoltre, potrai anche trovare gli sportelli ATM che, oltre al prelievo su Circuito BANCOMAT®, consentono operazioni come il pagamento delle utenze o l’effettuazione di ricariche telefoniche.

Per scoprire come utilizzare al meglio tutte le funzioni di B Map guarda il nostro breve video-tutorial.

 

 

Hai qualcosa da dire in più su questo argomento? Condividilo con noi lasciando un tuo commento. Tutti i commenti saranno sottoposti a moderazione secondo quanto indicato nella nostra policy.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy