Il POS ti dà credito – Camera di commercio Cagliari e Banco di Sardegna
Cashless Lifestyle

pos carta di pagamento in sardegna

Grazie ad un protocollo d’intesa tra la Camera di Commercio di Cagliari ed il Banco di Sardegna, è stata creata una speciale linea di credito, detta Linea di credito POS, a vantaggio delle imprese iscritte alla Camera di Commercio che siano dotate di Terminale POS.

Con la linea di credito POS, della durata massima di un anno, il Banco di Sardegna mette a disposizione delle imprese iscritte alla Camera di Commercio una somma di denaro a fronte dei futuri incassi effettuati attraverso POS. L’importo finanziabile sarà stabilito in base agli incassi effettuati con il POS negli ultimi 12 mesi, o sarà calcolato in base agli studi di settore, consentendo alle imprese di ottenere un ulteriore sostegno alle proprie attività. Grazie all’iniziativa, infatti, l’accettazione di pagamenti tramite POS, oltre a mettere a disposizione dei consumatori una funzionalità di pagamento comoda e sicura, diviene un veicolo di crescita per le imprese e per il territorio. Per saperne di più leggi l’articolo.

Hai qualcosa da dire in più su questo argomento? Condividilo con noi lasciando un tuo commento. Tutti i commenti saranno sottoposti a moderazione secondo quanto indicato nella nostra policy.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy