La url è stata copiata

DIGITAL NEWS

Il Salone dei Pagamenti Payvolution: l’evento italiano sull’evoluzione dei pagamenti

27 ottobre 2016

L’ABI ed ABI Servizi organizzano, con il supporto di vari partner tra cui il BANCOMAT, il Salone dei Pagamenti – Payvolution, il primo grande evento italiano dedicato all’evoluzione dei pagamenti in cui banche, imprese, gestori di piattaforme, vendor e consumatori si confrontano sui temi del no cash e delle risorse tecnologiche che lo permettono.

L’evento si giova del patrocinio di Agenzia per l’Italia Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed è ospitato presso il MiCo – Milano Congressi nelle giornate del 9,10 e 11 novembre. Si tratta della prima edizione, concepita come momento di dialogo e di approfondimento sui cambiamenti e sulle evoluzioni che stanno interessando il settore dei pagamenti e in cui non mancheranno importanti anticipazioni circa i trend del mercato. Il Salone sarà utile, oltretutto, a dare visibilità alle soluzioni più innovative, con uno spazio riservato anche alle Startup.

La partecipazione, come partner o anche visitatore, rappresenta un momento importante di scambio di valore e di esperienze.

L’agenda è intensa e stimolante con oltre 80 sessioni di lavoro organizzate in cinque percorsi tematici concernenti banche, corporate, pubblica amministrazione, small business e partite IVA e Final user & Education. Il tutto con incontri, convegni, workshop e networking dislocati in 7 sale conferenze e oltre 4 mila metri quadrati di esposizione.

La prima delle tre giornate del Salone vedrà protagonista Sergio Moggia, Direttore Generale di BANCOMAT in una conferenza sulle nuove business rules, ovvero le nuove regole del business nei pagamenti. Moggia inoltre parteciperà, come panelist, alla conferenza game per adulti e famiglie dal titolo “Valore del denaro virtuale: i giovani lo perdono di vista?”

Molti gli specialist di BANCOMAT che prenderanno parte o modereranno ulteriori sessioni, nel corso delle tre giornate: Anna Laura Collalto, l’esperto delle indagini di mercato di BANCOMAT; Giorgio Dorkin, Responsabile dell’ufficio Sviluppo e Standard; Veronica Borgogna, Responsabile del’Ufficio Processi e Controlli; Federica Allegritti, Responsabile dell’Ufficio Compliance.

L’evento è gratuito e per parteciparvi non bisogna far altro che registrarsi qui indicando se si è un visitatore, un giornalista o una scuola e prenotare il posto in sala. Si riceverà subito via email il badge che permetterà di saltare le code all’ingresso.

Tutte le informazioni sono disponibili nel sito ufficiale e l’evento si può seguire anche sui canali social ufficiali Twitter, Facebook, LinkedIn e YouTube.

 

 





Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy