Negli USA arrivano le donazioni tramite ATM
Cashless Lifestyle

Bancomat-usa-dona-post1

I Titolari Carta statunitensi da ora in poi potranno effettuare donazioni di beneficenza a organizzazioni nazionali e locali presso gli Sportelli automatici.

Le donazioni possono variare da $ 2,00 a $ 50,00. Fino a cinque associazioni di beneficenza nazionali, un’agenzia di soccorso di emergenza nazionale e una causa locale possono essere supportati contemporaneamente. La donazione avviene direttamente attraverso rivenditori e partner di mercato attivi negli Stati Uniti.

Dare un contributo con donazioni digitali sarà semplice e veloce. Sarà possibile donare a una delle organizzazioni di beneficenza elencate nella lista che verrà visualizzata sulla schermata dell’ATM oppure selezionare l’opzione “No grazie”. Dopo l’elaborazione delle donazioni, si otterrà una ricevuta contenente tutti i dettagli delle transazioni, che potrà essere utilizzata a fini fiscali.

Uno dei promotori dell’iniziativa ha dichiarato: “La tecnologia digitale consente la raccolta di fondi tramite ATM durante i prelievi di contanti. Questo è un grande passo avanti per facilitare raccolte di fondi facili e indolori per opere di beneficenza in tutto il Paese”.
Grazie alle nuove tecnologie, fare beneficenza diventa così molto più semplice di quanto non sia mai stato prima d’ora.

Fonte: http://www.pymnts.com

Hai qualcosa da dire in più su questo argomento? Condividilo con noi lasciando un tuo commento. Tutti i commenti saranno sottoposti a moderazione secondo quanto indicato nella nostra policy.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy