La url è stata copiata

DIGITAL NEWS

Salone dei Pagamenti 2017 e BANCOMAT: grande successo anche online

1 febbraio 2018

BANCOMAT si impegna da sempre a promuovere l’innovazione tecnologica nel settore bancario e in quello dei sistemi di pagamento, e lo fa anche attraverso la sponsorizzazione di eventi come il Salone dei Pagamenti – Payvolution 2017, svoltosi a Milano il 22, 23 e 24 novembre scorsi.

Oltre ad essere presente con uno stand all’interno della fiera, BANCOMAT ha promosso l’evento invitando tre redazioni di testate online a prendere parte alla manifestazione.

Il primo giorno ha partecipato la redazione di Ninja Marketing, realizzando la copertura live della fiera su Twitter e contribuendo così a far entrare l’hashtag #SalonePagamenti2017 nei trending topic maggiormente condivisi.
Il secondo giorno del Salone ha visto il contributo della redazione di Costo Zero, mentre l’ultimo giorno è stato raccontato dalla redazione di Smartweek.
Durante l’evento i tweet inerenti al Salone pubblicati dalle tre redazioni invitate da BANCOMAT hanno raggiunto in totale quasi un milione di persone.

Ognuna delle tre redazioni ha pubblicato poi sul proprio sito un articolo dedicato specificamente al Salone dei Pagamenti e ad alcune delle sessioni di BANCOMAT è stata protagonista. Tra queste, in particolare, la sessione di apertura del 22 novembre, dedicata al tema “Pagamenti digitali: progettare il futuro”, il workshop dal titolo “Analisi sul mondo dei pagamenti: un patrimonio informativo a 360°” organizzato da BANCOMAT il 23 novembre, e la sessione di venerdì 24 novembre “Pay 2.0 – il denaro del futuro. Lezione interattiva per scuole secondarie di I e II grado”, dedicata agli studenti.





Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy