Intervista Doppia alle Travel Blogger – Viaggi e Consigli su Pagamenti e molto altro
Learning by doing

intervista doppia travel blogger

Tutti i dettagli nell’intervista doppia lanciata dal Consorzio BANCOMAT®

Il Consorzio BANCOMAT® lancia l’intervista doppia con le travel blogger Francesca e Marika, rispettivamente di “Viaggiare da Soli” e “Gate 309”, due blog di riferimento per gli amanti dei viaggi.
Viaggiare – per un weekend di stacco dalla routine quotidiana o per una vera e propria vacanza – è diventata ormai un’abitudine di tutti, e il nostro Paese offre a riguardo ogni possibilità: dalle città d’arte a luoghi di villeggiatura incantevoli, dove scoprire le meraviglie del territorio italiano e della buona tavola. Ma quando partiamo facciamo i passi giusti? E sappiamo come pagare in maniera sicura e veloce?
Per rispondere a queste domande il Consorzio BANCOMAT® ha chiesto il parere di due ragazze che del viaggio hanno fatto “un lavoro”. Entrambe ci regalano preziosi consigli e si trovano d’accordo sul fatto che utilizzare la Carta di Debito è più sicuro rispetto ai contanti. I motivi? In primis la sicurezza.
Dice Francesca di “Viaggiare da soli”:
“Chi ha viaggiato poco nella vita ha questo retaggio familiare: che si parte con tutti i soldi addosso, anche per brevi viaggi in Italia. Decisamente consiglio di utilizzare le Carte di Debito invece dei contanti. I contanti ti rendono vulnerabile.”

Nell’intervista non mancano domande pratiche e spunti utili per organizzare al meglio il proprio itinerario di viaggio e farsi trovare preparati in qualsiasi circostanza!
Curioso di conoscere tutti i consigli e magari metterli in pratica per la tua prossima destinazione?

Premi “Play” e scoprilo nell’intervista doppia!

Copia e incolla il codice sottostante per pubblicare il video sul tuo sito:

Hai qualcosa da dire in più su questo argomento? Condividilo con noi lasciando un tuo commento. Tutti i commenti saranno sottoposti a moderazione secondo quanto indicato nella nostra policy.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy